Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Derby, dati prevendita biglietti: Catanzaro risponde, tiepidi a Reggio ma c’è tempo

Derby, dati prevendita biglietti: Catanzaro risponde, tiepidi a Reggio ma c’è tempo

C’è attesa in Calabria per il gran derby tra Reggina e Catanzaro. E’ un derby drammatico, dato che chi lo perde potrebbe pagarlo a caro prezzo e rischiare di retrocedere in Serie D, anche se gli amaranto allo stato attuale hanno tre punti in più dei giallorossi.
Entrambe le squadre si aspettano un grande afflusso di tifosi sugli spalti, per quella che almeno fuori dal campo potrebbe essere una festa di sport determinata dai buoni rapporti tra le tifoserie, tra cui sono lontani anni luce i dissapori politici degli anni ’70.
La prevendita va forte soprattutto a Catanzaro dove sono già stati acquistati 150 tagliandi sui 1122 disponibili.
Va sottolineato, però, che la possibilità di acquistarli (leggi qui) tutte le info esiste fino a domani (sabato) alle ore 19.30.

Un dato esorbitante se si considera che manca ancora un giorno e al Ceravolo raramente si superano le duemila presenze.

Sono, invece, quasi 300 i tifosi reggini che hahnno già in mano il biglietto per la sfida che si aggiungono ai 2500 abbonati.
I sostenitori amaranto potranno però acquistare il tagliando (si parte dal prezzo di 5€, qui tutte le informazioni) fino a domenica alle ore 14.30 e come da tradizione potrebbe essere domani l’accelerata.
Si punta ad avere più di 5000 persone al Granillo.