Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Kosnic: “Siamo tutti con Zeman. Chi ama la squadra viene al Granillo”

Reggina, Kosnic: “Siamo tutti con Zeman. Chi ama la squadra viene al Granillo”

“Noi giocatori non seguiamo mister Zeman ? Sono chiacchiere da bar. Siamo sempre stati con il mister”. Jevrem Kosnic spazza voci e illazioni, la squadra è al fianco del tecnico amaranto, e lo segue fedelmente. Ospite della trasmissione ‘Fuorigioco’ su Rtv, il difensore serbo ha invitato i tifosi amaranto a presenziare al Granillo in vista della fondamentale sfida con il Melfi: “Chi ama questa squadra, deve venire allo stadio. La spinta dei nostri tifosi è importante, e si è notato nella gara contro la Vibonese, quel silenzio irreale ci ha creato qualche difficoltà. I risultati, dopo le prime giornate, non sono stati dei migliori e capisco anche che la piazza ricorda con piacere gli anni di serie A e B. Ma adesso è il momento di stare vicino alla squadra”.

Sull’andamento negativo della Reggina lontano da casa, Kosnic non riesce a dare una motivazione precisa: “Cosa manca in trasferta? In alcuni casi abbiamo giocato bene, magari perdendo punti per episodi. Ripenso spesso alla beffa di Caserta e la mia espulsione, adesso appena vedo tensione in campo giro al largo… Da adesso alla fine saranno tutte finali, non solo la gara con il Melfi. Avvertiamo un pò di pressione, la posizione in classifica dice tutto. Dispiace perchè sono convinto che questa squadra, per valori e capacità, vale molto di più, almeno 8-10 punti in classifica”.