Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Lanzaro: ‘Tornare? C’è la disponibilità da parte mia’

Reggina, Lanzaro: ‘Tornare? C’è la disponibilità da parte mia’

Trentacinque anni per un calciatore possono essere tanti, ma c’è chi ancora vuole cancellare il dato della carta d’identità con l’entusiasmo dei giorni migliori.
E’ il caso di Maurizio Lanzaro, ex capitano della Reggina ai tempi d’oro, che quest’anno ha iniziato la stagione col Melfi, rescindendo il contratto dopo pochi mesi.
“Venivo da un lungo infortunio – rivela a Tuttolegapro.com – che mi ha tenuto fermo lo scorso anno a Foggia, poi mi ero ripreso e non avevo più dolore. Alla base della separazioni c’erano delle incomprensioni con mister Bitetto”.
Reggio è sempre nel suo cuore e quando gli si chiede di un possibile ritorno: “Ho sentito delle voci in merito, Reggio fa parte della mia vita calcistica e da parte mia ci sarebbe assoluta disponibilità. Da qui a parlare di una trattativa a giugno ce ne passa. La società punta molto sui giovani, non so se potrebbe esserci spazio per me. Tifo, però, per gli amaranto, perchè la salvezza in Lega Pro è il minimo. La concorrenza è agguerrita, ma spero si salvino quanto prima”.
Il ricordo più bello sullo Stretto: “La cavalcata con Mazzarri e la salvezza partendo da -11 in Serie A. E’ stato qualcosa di incredibile e resterà sempre dentro di me”.