Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Bianchimano e Kosnic: “Vittoria meritata, bello festeggiare con i tifosi”

Reggina, Bianchimano e Kosnic: “Vittoria meritata, bello festeggiare con i tifosi”

Avrebbe certamente meritato il gol Bianchimano, è ottima la prestazione del centravanti scuola Milan: “E’ mancato solo quello, ma purtroppo era in fuorigioco. Mi sono trovato bene con Coralli, lavoriamo bene in coppia, ci alterniamo nel prendere fiato. La squadra ha giocato bene e meritato la vittoria, si è visto credo”, le dichiarazioni del centravanti amaranto.

“E’ stato bello tornare alla vittoria e festeggiare con i tifosi”, le parole di Kosnic. Sul cambio di modulo il centrale amaranto afferma: “Lavoravamo da un mese su questo sistema tattico nuovo, in difesa siamo più coperti. In attacco stiamo facendo cose ottime, dobbiamo continuare cosi, ci aspetteranno gare fondamentali soprattutto in casa. Oggi era fondamentale vincere ed è importante come ci siamo riusciti, con una prestazione positiva. Dopo le gare con la Juve Stabia e Casertana, bisogna proseguire con questa striscia positiva”.