Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Casertana, la rabbia di Tedesco e D’Alterio: “Troppi errori, anche dell’arbitro”

Casertana, la rabbia di Tedesco e D’Alterio: “Troppi errori, anche dell’arbitro”

“Magari questa sconfitta sarà salutare per noi. Siamo una squadra giovane, dobbiamo dare sempre il 100% in campo. Gli errori dell’arbitro? Preferisco concentrarci su quelli nostri, tutti i gol della Reggina sono nate su nostre palle perse. Più che altro ho trovato un direttore di gara antipatico, non era possibile parlarci”, le dichiarazioni di D’Alterio, capitano della Casertana che getta acqua sul fuoco dopo le frasi polemiche di Tedesco.

Il tecnico dei campani infatti, al termine della netta sconfitta maturata al Granillo, aveva puntato l’attenzione sul direttore di gara: “L’arbitro ha indirizzato la gara. Ci ha intimorito, non potevamo fare contrasti perchè il cartellino era automatico. La Reggina è una squadra storica del nostro campionato, non ha bisogno di aiuti. Peccato perchè credo che la mia squadra abbia disputato una buona gara, sia nel primo tempo che ad inizio ripresa”.