Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Casertana, Tedesco: “Sarà difficile come all’andata. E’ uno spareggio”

Reggina-Casertana, Tedesco: “Sarà difficile come all’andata. E’ uno spareggio”

Nella gara di andata, per una delle Reggina più belle di questa stagione il pareggio subito all’ultimo minuto fu un’autentica beffa. Domenica gli amaranto sfideranno i campani, con la consapevolezza di non poter mancare l’appuntamento con la vittoria.

Mister Tedesco presenta così la trasferta di Reggio Calabria, nelle dichiarazioni pubblicato sul sito ufficiale della Casertana: “Sarà una partita difficile, troveremo di fronte una squadra affamata di punti. Già all’andata fu una sfida molto complessa e anche questa volta non sarà da meno. Le due vittorie consecutive che abbiamo inanellato non hanno certo chiuso il discorso salvezza. Non abbiamo fatto ancora nulla. Questi successi hanno semplicemente rafforzato il nostro entusiasmo. Ma dobbiamo tenere sempre la stessa fame e la stesso spirito di sacrificio. Si tratta di uno spareggio salvezza, visto che noi dobbiamo ancora raggiungere questo obiettivo. I ragazzi hanno già dimostrato di poter dire la loro in qualsiasi partita, ma dobbiamo evitare assolutamente quei cali di concentrazione che alcune volta sono balenati e che ci sono costati caro”.