Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Il ‘Cobra’ morde ancora, nella corsa alla salvezza dovrà essere decisivo

Reggina – Il ‘Cobra’ morde ancora, nella corsa alla salvezza dovrà essere decisivo

La doppietta del capitano a Cosenza ha ancora una volta messo in mostra il fatto che la Reggina può contare sul suo centravanti.

Otto gol (nove se gliene si vuole abbuonare un’autorete causata) rappresentano un ottimo bottino a circa due terzi della stagione.

Karel Zeman ha rivelato di averlo aspettato a lungo e di essere felice di vederlo nella migliore condizione fisica, con la speranza che questa situazione possa continuare a ritmo di gol che si candidano ad essere decisivi alla corsa alla salvezza.

Nella sua carriera anche esperienze importanti con Empoli e Cittadella, gli mancava però un’annata al sud e in una piazza calorosa come Reggio Calabria che, seppur non come negli anni d’oro o di maggior attaccamento alla squadra, non fa mancare la pressione addosso ai calciatori.

Lui, però, si è ambientato bene.  Ama la tifoseria e dopo ogni partita riserva a loro il primo pensiero, compreso il rammarico palesato ieri sera per essersi fatti riprendere volte a Cosenza.

Ha rifiutato le lusinghe del Varese a gennaio  ed ora è pronto a portare in porto la nave.

Il Cobra morde ancora e vuole continuare a farlo.