Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: ‘Occhio al Monopoli. La partita la faremo noi’

Reggina, Zeman: ‘Occhio al Monopoli. La partita la faremo noi’

“I punti adesso – rivela Zeman – pesano e sappiamo quanto una vittoria possa cambiare le prospettive. Raramente stiamo sbagliando l’approccio, è accaduto a Messina perchè non abbiamo saputo gestire tensioni di altro tipo. Il morale è quello che c’è dopo una sconfitta, ma della partita di Catania dobbiamo essere bravi a prendere quanto di buono abbiamo fatto”.
Karel Zeman, alla vigilia della sfida contro il Monopoli, sa che la sua Reggina ha bisogno di approcciarsi nel modo migliore alla sfida con i pugliesi che anticipa un ciclo terribile.
E’ la prima partita dopo la chiusura delle trattative invernali: “Sono soddisfatto del mercato perchè siamo riusciti a trattenere offerte importanti per i nostri calciatori migliori. Le altre hanno provato a fare qualcosa, ma va detto che non è facile trovare l’amalgama per chi cambia molto a metà stagione. I due s”.
“Il Monopoli – rivela il tecnico – è un avversario molto fisico, assai abile nel concretizzare le palle da fermo. Si è trovato in organico un attaccante di grandi potenezialità come Montini che finalmente sta facendo vedere le qualità che si intravedevano ai tempi delle giovanili della Roma. La partita credo che la faremo noi”.