Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, alle 23 chiude il mercato. Ecco il punto sulle trattative in corso

Reggina, alle 23 chiude il mercato. Ecco il punto sulle trattative in corso

Alle ore 23 chiude il calciomercato per le società di Lega Pro. La Reggina è attiva su più fronti, in entrata ed in uscita.

DE VITO  – Il calciatore può essere considerato un elemento della rosa a disposizione di Karel Zeman. Arriva dal Monopoli, è un difensore centrale e diventa la prima alternativa a Gianola e Kosnic. Il Monopoli che, in organico ha Esposito e Bacchetti, lo ha ceduto per esigenze di bilancio.

DE BODE –  La Reggina spera di liberarsi del suo ingaggio, non essendo più un elemento ritenuto utile al progetto.  L’intenzione è quella di convincerlo a rescindere, affinchè da domani possa andare a cercare una sistemazione in Serie D, dove comunque sarebbe impiegabile solo a partire da marzo.

FALL – La Reggina è d’accordo con la Fidelis Andria, ma non ha ancora messo nero su bianco con il calciatore. Potrebbero esserci delle distanze tra domanda e offerta sull’ingaggio, oppure l’intenzione della società amaranto di aspettare altre situazioni per l’attacco.

MANCINO –   Nicola Mancino, sempre della Fidelis Andria, è un altro calciatore in uscita dai pugliesi. Il dg Gabriele Martino sta valutando l’opportunità di portarlo sullo Stretto dato che si tratterebbe di un elemento che potrebbe permettere, all’occorrenza, anche un cambio di modulo. Si tratta di un trequartista, con possibilità di impiego sull’esterno del tridente. Per questioni di budget tra lui e Fall potrebbe arrivarne solo uno.