Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / (FOTO) Reggina, al ‘Granillo’ iniziati i lavori per il ripristino del manto erboso

(FOTO) Reggina, al ‘Granillo’ iniziati i lavori per il ripristino del manto erboso

Lo scenario che il Cibali riserverà alla Reggina non sarà di quelli ci si augura di trovare in un campionato professionistico.
Gli amaranto, infatti, affronteranno il Catania in una sfida proibitiva per il maggiore valore dell’avversario e per le condizioni del manto erboso che, da settimane, allarmano le testate etnee che si chiedono che fine abbia fatto l’erba del campo. Un teatro molto simile a quello rappresentato dal Granillo all’andata e che suscitò le ire di Lo Monaco che ritenne la sua squadra penalizzata dal dover giocare, di fatto, sulla terra battuta. Al Granillo l’intervento del Comune, dell’amministraziome Falcomatà e dell’assessore allo sport Zimbalatti fornì rimedi abbastanza efficaci. Nelle ultime gare, però, la situazione sembrava potesse degenerare ulteriormente, ma nelle ultime ore un intervento della società specializzata Germinal coordinata dal consigliere delegato allo sport Giovanni Latella, sta ponendo riparo con un sensibile lavoro di ripristino del manto erboso del Granillo e di rizollatura. Ecco le immagini:

IMG-20170129-WA0005 IMG-20170129-WA0003 IMG-20170129-WA0004 IMG-20170129-WA0000