Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, G. Praticò: ‘Balistreri non mi risulta, Oggiano si risolve. Non siamo di passaggio’

Reggina, G. Praticò: ‘Balistreri non mi risulta, Oggiano si risolve. Non siamo di passaggio’

Ospite della trasmissione “Reggina in rete” in onda su Immedialive, il dirigente della Reggina 1914 Giuseppe Praticò ha parlato di tutto riguardo il mondo amaranto, tra attualità, mercato, futuro, obiettivi.

“Se siamo interessati a Balistreri? Non mi risulta, non è nei nostri progetti di mercato. Tra l’altro è un giocatore che andrebbe ad occupare la zona di campo di Coralli ed il nostro capitano è insostituibile. Si dovesse prendere un nuovo attaccante, si cercherà un uomo gol. Oggiano e De Bode sono due calciatori validi, si troverà certamente una soluzione che può soddisfare entrambe le parti. E comunque per quello che riguarda il mercato ci pensa il direttore sportivo, che troverà le soluzioni adeguate per sostenere il lavoro del tecnico. Questa società non si sente di passaggio, lavoriamo per il futuro e non cediamo i nostri pezzi pregiati, nonostante qualche cessione avrebbe potuto alleggerire il peso di intervento dei soci, ma per noi è tropo importante mantenere la categoria. Coralli non ha mai pensato di andare via dalla Reggina, si è ambientato benissimo ed ama questa città. Per l’ennesima volta ribadisco che l’aumento del capitale sociale è servito solo per dare continuità a questa società, per la Reggina vuole avere un futuro”.