Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Telenovela Coralli, il Varese spinge forte. Ecco perché la Reggina ci sta pensando

Telenovela Coralli, il Varese spinge forte. Ecco perché la Reggina ci sta pensando

Cosa può accadere in questo mercato? Tutto ed il contrario di tutto, anche in casa Reggina. Le parole di Coralli, tese a smentire un suo presunto accordo con il Varese, certificano che nella squadra c’è unione di intenti e che tutti spingono nella stessa direzione. Nelle parole del capitano si legge anche la possibilità di adeguarsi nel caso in cui la società dovesse scegliere di privarsene e, allo stato attuale, non é una possibilità furori dal mondo.
Un esempio pratico: se il Varese dovesse prendere Coralli in un pacchetto comprendente De Bode e/o Oggiano, ormai difficili da piazzare e che gravano per circa centomila euro al lordo del bilancio amaranto, il risparmio porterebbe alla possibilità di effettuare non uno, ma tre innesti di discreto spessore che si aggiungerebbero a quelli già previsti.
E, secondo la Provincia di Varese, il calciatore sarebbe già d’accordo con i lombardi e in costante contatto con il tecnico Baiano, dato in totale conflitto con quanto espresso dal calciatore sul suo profilo FB.
Addirittura sullo Stretto sarebbe attesa per oggi una delegazione varesina pronta a convincere Praticò, il più restio a chiudere la trattativa.