Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – I reggini che muovono il mercato in Lega Pro

Calcio – I reggini che muovono il mercato in Lega Pro

Reggio Calabria terra, tra gli altri, di calciatori. E soprattutto in Lega Pro sono tantissimi quelli che godono dellla stima degli operatori di mercato e in queste ore sono al centro di alcune trattative di mercato.
Giuseppe Figliomeni (classe ’87), attualmente in Serie B, al Trapani sarebbe il centrale difensivo scelto dal Foggia per andare all’assalto della vittoria del campionato.
La promozione diretta è un obiettivo del Lecce che ha in Ciccio Cosenza (classe ’86) uno dei suoi punti di forza. Lo stopper gode dell’interesse della Cremonese, ma i salentini hanno deciso di tenerselo stretto.
Il regista Fabio Meduri (classe 91), in estate, aveva scelto di sposare il progetto del Campobasso in Serie D, ma le sue qualità già a gennaio potrebbero riportarlo tra i professionisti. La Maceratese sarebbe in pole per assicurarselo.

Non è reggino di nascita, ma è come se lo fosse dato che a Reggio ci vive da oltre dieci anni Vincenzo Camilleri e che potrebbe essere il nuovo innesto per la difesa della Vibonese, interessata anche a Meduri.