Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Castaldi rientra dal prestito. Clamoroso ritorno di fiamma con Louzada?

Reggina, Castaldi rientra dal prestito. Clamoroso ritorno di fiamma con Louzada?

Salvatore Castaldi è rientrato alla Reggina dopo il  prestito alla Nocerina effettuato ad inizio stagione. Il centrocampista classe ’98 dunque torna a tutti gli effetti un giocatore del club amaranto, in attesa di capire il proprio futuro. Le manovre di mercato proseguono a rilento, il budget attuale non permette di effettuare movimenti in entrata se prima qualche giocatore non parte verso altri lidi. Da Matera rimbalza la voce che vorrebbe la Reggina sulle tracce di Louzada, si tratterebbe di un clamoroso ritorno in amaranto per l’attaccante brasiliano cresciuto al S.Agata.

Secondo quanto raccolto da TuttoMatera.com, fra il club biancoazzurro e Louzada potrebbe anche esserci una rescissione consensuale nelle prossime settimane. Il giocatore, in questa prima parte di stagione non sembra aver soddisfatto a pieno lo staff tecnico e la società. La formazione allenata da Auteri, piccola colonia di ex amaranto, è stata rinforzata nei giorni scorsi con l’innesto di Salandria, arrivato dall’Akragas. Da capire adesso se sarà possibile assistere al processo inverso, con un giocatore che potrebbe ritornare in riva allo Stretto.