Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – La Fidelis Andria pronta a sondare la pista Coralli

Reggina – La Fidelis Andria pronta a sondare la pista Coralli

Claudio Coralli in estate non aveva avuto dubbi nel declinare le proposte di Fidelis Andria e Casertana ed accettare quella della Reggina. Troppa la differenza, di storia, blasone e bacino del tifo per qualche spicciolo in più da parte di altre due squadre che, ad oggi, valgono comunque più di quella amaranto.

La Fidelis Andria cerca un centravanti e valuterà nuovamente l’attaccante della Reggina, soprattutto se gli amaranto fossero pronti a lasciarlo libero.

Coralli non è il primo della lista, dato che nel mirino dei pugliesi si cono anche Pozzebon, Paolucci  e Del Sante.

Tutti nomi di un certo spessore per la categoria, sintomo che in Puglia c’è voglia di investire e coscienza di dover proporre almeno un biennale a chi si siederà al tavolo delle trattative.

Coralli è uno dei punti di forza della Reggina e a Reggio sembra trovarsi bene, ma oggi non si può escludere nulla. Un contratto a lunga durata potrebbe tentare il giocatore, così come gli amaranto, dopo attente valutazioni, potrebbero scegliere di liberarsi di uno degli ingaggi più pesanti per puntare su un centravanti d’esperienza con caratteristiche differenti.