Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Derby delle polemiche. Il presidente del Messina: ‘Zeman da querela, bus guasto tecnico’

Derby delle polemiche. Il presidente del Messina: ‘Zeman da querela, bus guasto tecnico’

‘Se non ci saranno smentite ufficiali  sono pronto a querelare l’allenatore della Reggina Zeman per le affermazioni che ha fatto. Incendio al bus ?Ho saputo in maniera informale che l’incendio è divampato per via di un tubo del gasolio che si è rotto. Il pullman era parcheggiato dentro lo stadio e custodito, c’era la DIGOS, il cofano motore era chiuso a chiave e nessuno mai avrebbe potuto in nessun modo sabotarlo. Per altro, il pullman, è rimasto in moto per circa 20 minuti prima che lasciasse lo stadi0′. E’ un derby dello stretto infinito e ricco di polemiche quello tra Messina e Reggina, il presidente del Messina Stracuzzi ha cosi risposto sui temi che hanno surriscaldato un clima già teso prima dell’inizio della partita.

Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Stracuzzi ritorna anche sui momenti di tensione maturati nel sottopassaggio e sottolineati ieri da Zeman in conferenza stampa. ‘Sicuramente ci sono stati dei momenti di tensione tra i giocatori: qualche parola di troppo, qualche gesto poco carino. Tutte cose da condannare, ma sono episodi successi in egual misura durante la partita d’andata a Reggio Calabria. La stima tra me ed il presidente Praticò è reciproca, dispiace che ieri proprio mentre io e lui ci abbracciavamo per salutarci, sia successo un po’ di parapiglia’.