Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Paganese-Reggina, parla Zeman: “Hanno giocatori veloci, come quelli che spesso abbiamo sofferto”

Paganese-Reggina, parla Zeman: “Hanno giocatori veloci, come quelli che spesso abbiamo sofferto”

“La Paganese è una grande squadra, sia a livello individuale che del colletivo. Il loro allenatore è molto preparato e fa giocare bene le squadre. Nella rosa hanno calciatori svelti che spesso abbiamo sofferto. Dovremo essere più compatti di altre volte”.

Karel Zeman, allenatore della Reggina, non nasconde le insidie che aspettano la sua squadra nella trasferta di Pagani e spiega nella consueta conferenza stampa quanto possa essere difficile stoppare il diiguno da vittorie che dura da ormai dieci partite.ù

Il tecnico è abbastanza chiaro sulla possibilità che possa effettura delle variazioni nell’undici titolare: “Ogni settimana possono esserci dei cambi, i risultati non ci stanno dando ragione e a volte c’è bisogno di cambiare qualcuno. E’ un fatto legato più allo stado di forma che alla voglia di cambiare”.

Maesano non si è allenato negli ultimi giorni, mentre Coralli potrebbe essere arruolabile.
Il bilancio della settimana è comunque positivo:”La preparazione è andata bene. Qualche acciacco non è mancato, ma speriamo tutto si risolva nelle prossime ventiquattro ore. E’ stato fatto un discreto lavoro”.