Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Zeman é soddisfatto: “Un punto che vale piu di altre vittorie”

Reggina – Zeman é soddisfatto: “Un punto che vale piu di altre vittorie”

“Credo che oggi ci fosse una certa differenza di valori e in campo si é visto. La squadra ha dato tutto quello che aveva, poteva avere più qualità in fase offensiva ma rispetto alle altre prestazioni del recente passato posso dire che abbiamo dato il massimo”.
Karel Zeman é soddisfatto per il pareggio ottenuto dalla Reggina contro il Foggia.
“Questo é uno di quei pareggi – prosegue il tecnico – che vale più di tante vittorie. Giocavamo contro un avversario capace di arrivare dieci volte pericolosamente nella nostra area. Più felice di cosi non potrei essere, considerati anche i tanti giocatori non in buone condizioni che abbiamo”.Dovevamo avere la forza di chiuderla prima. Abbiamo fatto male nella seconda parte del primo tempo quando volevamo far vedere quanto eravamo bravi con la palla”.
Stroppa, tecnico del Foggia, bacchetta i suoi a fine partita:” Abbiamo, però, mantenuto il pallino del gioco per tutta la partita, nella ripresa ci siamo presentati pii volte davanti alla porta avversaria, mentre Guarna non ha fatto una parata. Rispettiamo i nostri avversari, ma non abbiamo vinto solo per colpa nostra”.
E anche qualche rimpianto: “Loro attaccavano con dieci uomini e ci davano possibilità e spazi per ripartire, ma abbiamo preferito gestire le energie perché é servito correre tanto per limitare il Foggia”.