Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Foggia, le dichiarazioni dei giocatori amaranto: ‘Pareggiato contro corazzata’

Reggina-Foggia, le dichiarazioni dei giocatori amaranto: ‘Pareggiato contro corazzata’

Sala, Porcino e Kosnic sono intervenuti in conferenza stampa dopo il terzo pareggio in rimonta consecutivo della Reggina, ottenuto al Granillo contro il Foggia. Capitano dopo l’uscita di Coralli, Porcino ha messo lo zampino sul gol del pari ed è stato tra i migliori in campo: ‘Abbiamo ottenuto in punto importante contro una grande squadra, la fortuna ci ha dato una mano in occasione della traversa colpita da Chiricò. In occasione di alcune ripartenze avremmo potuto essere maggiormente pericolosi ma non ci siamo riusciti. La fascia di capitano, per un reggino come me, è un orgoglio indossarla. Mercato? Non ci penso, vedremo a giugno sino ad allora voglio conquistare la salvezza con la Reggina’.

Il portiere Sala ha risposto nel migliore dei modi a Chiricò: ‘Sono rimasto in piedi, riuscendo a deviare la palla. Il campionato è molto lungo, veniamo da un periodo negativo ma ne stiamo uscendo. Chiediamo il sostegno dei tifosi, con il loro aiuto sarà più semplice uscire dalla crisi’. Il difensore Kosnic si sofferma sull’ultimo mese difficile vissuto dagli amaranto e sull’errore personale commesso a Catanzaro: ‘Non è stata una settimana semplice, ma sono cose che capitano, l’importante è risollevarsi. Veniamo da un mese difficile, con diversi scontri diretti, nelle ultime due gare abbiamo dato tutto e ottenuto due pareggi importanti’.