Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: “In settimana non ho letto nulla o quasi. Vedo la carica giusta”

Reggina, Zeman: “In settimana non ho letto nulla o quasi. Vedo la carica giusta”

E’ stata una settimana diversa quella vissuta dalla Reggina.
La quarta sconfitta consecutiva ha inevitabilmente aperto processi che hanno coinvolto anche il tecnico.
Nella consueta stampa prepartita Karel Zeman ha voluto sottolineare la sua volontà di isolarsi dalle polemiche, pur specificando una cosa: “Non ho letto nulla di quello che è stato scrittto, eccezzion fatta per un articolo che ha travisato le mie parole. Non ho mai detto che non esiste un allenatore che può far meglio di me in questa squadra, ma se che se qualcuno c’è ben venga”.
Il tecnico apre anche a dei cambiamenti in avanti: “Fare due avvicendamenti sarebbe rischioso. Uno ci può stare. Ricordiamo, però, che dicembre si avvicina e in quella fase giocheremo sei partite in poco tempo e sarà il momento di fare un po’ più di turn over”.
“Questa settimana -prosegue Zeman – ho visto la giusta carica e degli allenamenti che mi hanno mostrato una squadra in gran forte. Speriamo di riproporre domenica quello che abbiamo espresso in allenamento. Il Taranto è una squadra che gioca a cinque dietro e questo ci può mettere in difficoltà, ma abbiamo fatto diverse prove per affrontarli. Speriamo di tornare a trascinare i tifosi”.