Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman tra sorrisi e dubbi. Torna Kosnic, out Botta. Porcino in difesa ?

Reggina, Zeman tra sorrisi e dubbi. Torna Kosnic, out Botta. Porcino in difesa ?

Esperimenti per Karel Zeman durante la seduta di allenamento tenutasi ieri, il tecnico amaranto valuta nuove idee per la delicata sfida contro il Siracusa. Domani sera, contro i siciliani, potrebbero vedersi alcune novità fermo restando il 4-3-3 che è una granitica certezza del tecnico boemo. Gianola, dopo due giornate, ritroverà in Kosnic il partner abituale al centro della difesa. L’assenza per squalifica dell’ex Inter si è avvertita, la speranza è quella che domani il pacchetto arretrato amaranto torni solido ed affiatato.

Se il rientro di Kosnic è la nota lieta, in mezzo al campo c’è da registrare l’indisponibilità di Botta, elemento importante per esperienza ed equilibrio che riesce a infondere al reparto. L’ex Vicenza potrebbe essere sostituito da Knudsen o Romanò, Bangu infatti (entrato al posto di Botta nella gara di Vibo) non ha convinto in quella posizione. Possibili novità anche in attacco, sotto la lente d’ingrandimento i due esterni al fianco di Coralli. Se Porcino ha la garanzia di partire titolare (ma potrebbe scalare in difesa al posto di Possenti), Oggiano rischia la panchina dopo le ultime prove opache.