Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, nel pomeriggio i tifosi al S.Agata per un confronto con la squadra

Reggina, nel pomeriggio i tifosi al S.Agata per un confronto con la squadra

Alla base dei buoni risultati ottenuti dalla Reggina nelle prime nove giornate di campionato c’é anche e soprattutto il rapporto di simbiosi creatosi tra la squadra e la tifoseria organizzata , suggellato da quel momento in cui a fine partita la squadra canta con la curva.
Le ultime due sconfitte, in particolare quella di Vibo, hanno fatto sì che gli amaranto abbiano un po’ segnato il passo.
I tifosi organizzati, che non hanno presenziato per scelta a Vibo vista la necessità di avere la tessera del tifoso, hanno annunciato attraverso i propri canali social che nel pomeriggio si recheranno al S.Agata per avere un confronto con la squadra.
“Non sono i risultati a farci cambiare idea” fanno sapere in maniera chiara i tifosi.
Nessuna contestazione, dunque, ma un semplice momento in cui si chiederà per l’ennesima volta di lottare in campo con le unghie e con i denti, onorando la maglia come fa chi macina chilometri in nome della Reggina come tifoso.Un’occasione per responsabilizzare i giocatori e caricarli in vista della delicata sfida contro il Siracusa e per far capire che non devono esistere i margini perché ci si ritrovi come in anni passati ad assistere a squadre che si fanno travolgere dagli eventi e subiscono passivamente ciò che accade attorno.