Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Matera, ci risiamo. Il d.g. Iodice: ‘Reggina, grande tradizione ma un campo pessimo’

Matera, ci risiamo. Il d.g. Iodice: ‘Reggina, grande tradizione ma un campo pessimo’

E sono tre. Dopo le polemiche sollevate dal Catania per conto di Lo Monaco, e le dichiarazioni pungenti di Auteri (prima e dopo la sfida del Granillo) anche il d.g. dei lucani Pino Iodice punta il dito sul manto erboso. ‘Come ha trovato il campo del Granillo? Ricordiamo le polemiche di Lo Monaco. “Ci sono delle zone del campo veramente in grande difficoltà. Specialmente sulle fasce laterali ci sono solo zolle. Credo che si dovrà intervenire, a volte ci si perde in argomenti futili. La Reggina ha una grande tradizione e un campo non all’altezza”, ha dichiarato a Non solo serie A su TMW Radio.

Non contento del 6a2 ottenuto in riva allo Stretto, il dirigente biancoazzurro si rifà a quanto dichiarato da Auteri nel post partita.  “Dal punto di vista del risultato abbiamo dilagato, anche se abbiamo più volte rischiato di mettere a repentaglio la vittoria per dei cali di tensione. A fine gara, nonostante il risultato eclatante, il tecnico non era contento. Siamo una buona squadra che esprime un bellissimo giocando; volendo trovare un problema, sono questi cali di tensione inspiegabili”.