Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, De Francesco: “Riscattiamoci subito a Vibo e dimentichiamo il Matera”

Reggina, De Francesco: “Riscattiamoci subito a Vibo e dimentichiamo il Matera”

“E’ una sconfitta che pesa. Dobbiamo dimenticarla e pensarea riscattarci contro la Vibonese senza far pesare quello che è succcesso. L’importante è ritrovare serenità e a Reggio, per fortuna, se ne trova tanta”.
Alberto De Francesco, all’indomani del clamoroso ko casalingo della Reggina col Matera (2-6), prova a voltare pagina ai microfoni di Radio Antenna Febea.
“Andiamo in campo per rispettare i tifosi e tutti quanti che ci seguono. Questa sconfitta ci fa capire che nulla è scontato, che dobbiamo andare in campo e affrontare tutti gli avversari col piglio giusto, soprattutto se si tratta di squadre forti- Il mister ci chiede sempre di dare il massimo, ma ieri è stata una giornata no per tutti.”.
“Noi – prosegue – giochiamo ogni gara per fare risultato pieno. Il loro giro palla ci ha messo in mezzo e hanno trovato più volte la via del gol”.
Poi il momento di parlare del momento personale: “Sono in un momento in cui mi riescono meno cose, ma l’importante è sempre dare il massimo e allenarsi al 100%”.