Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Casertana, prossimo avversario della Reggina, costituito nuovo assetto societario

Calcio – Casertana, prossimo avversario della Reggina, costituito nuovo assetto societario

La Casertana F.C. comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la costituzione del nuovo assetto societario che vede l’ingresso nel club, quale azionista, di Giuseppe D’Agostino. Il titolare del ‘Caseificio La Pagliara’, main sponsor della Casertana F.C per la stagione 2016-17 ed eccellenza del territorio casertano, ha deciso così di consolidare il proprio sostegno ai colori rossoblu con un ingresso nei quadri societari determinante e fondamentale.

D’Agostino condividerà il vertice e la presidenza della Casertana con l’avv. Luca Tilia, che prosegue così l’avventura iniziata lo scorso giugno alla guida del club di viale Medaglie d’Oro. Il nuovo organigramma va a completarsi con l’avv. Stefano Palomba a cui viene conferito l’incarico di vicepresidente.

Il nuovo assetto permetterà alla Casertana F.C. di dare vita a un progetto solido, ambizioso e definitivo e, dunque, di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo. L’ingresso in società di uno stimato imprenditore di Terra Lavoro come Giuseppe D’Agostino è un ulteriore segnale dell’aria di rinnovamento che vuole portarsi all’interno del club per poter ripartire tutti insieme e fare in modo che la Casertana possa portare in alto il nome del territorio che rappresenta con profondo orgoglio.

Contestualmente si è proceduto alla conferma dell’intero staff dirigenziale e all’azzeramento di qualunque altra carica precedente.
fonte: casertanafc.it