Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Nuovo look per il Granillo: oltre al manto erboso, arrivano anche i led

Reggina – Nuovo look per il Granillo: oltre al manto erboso, arrivano anche i led

Pian piano si torna alla normalità.  L’impegno dell’amministrazione comunale ha riportato la capienza ad un’agibilità di 20.500 persone e presto, secondo le parole dell’assessore Zimbalatti (leggi qui) presto la capienza dovrebbe riavvicinarsi ad almeno 25.000 posti attraverso al riapertura della Curva Nord.

In occasione della gara interna contro il Matera il manto erboso dovrebbe offrire un colpo d’occhio assai migliore grazie ai lavori che sono già iniziati su un terreno che, con la squadra che si allena finalmente al S.Agata,  potrà iniziare a vedere ricrescere l’erba.

Ma non è finita.  Il dirigente amaranto Giuseppe Praticò, a margine di un’intervista rilasciata a Radio Touring 104 (leggi qui), ha rivelato che la società ha chiuso un accordo con un importante società di marketing che riporterà ai bordi del campo i led luminosi, già visti a Reggio nelle categorie superiori.

Uno strumento per valorizzare gli sponsor, ma anche per lanciare i messaggi che vorrà attraverso la visiblità offerte delle partite amaranto, tra le più viste dell’intera Lega Pro.