Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Coralli e Bangu: ‘Vittoria sofferta ma meritata. Possiamo crescere ancora’

Reggina, Coralli e Bangu: ‘Vittoria sofferta ma meritata. Possiamo crescere ancora’

Assist al bacio per Bangu, cosi la Reggina colpisce al fianco la Juve Stabia e ottiene i tre punti. Coralli non nasconde il dispiacere per non aver trovato la via del gol ma allo stesso tempo esulta per i tre punti : ‘Abbiamo battuto una grande squadra, nel primo tempo la Juve Stabia ci ha fatto ballare a tratti. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento nella ripresa, abbiamo salito il baricentro e siamo riusciti a trovare la vittoria. Tenevo tanto a segnare, ma sono felice per i tre punti e aver servito l’assist a Bangu. Oggi mi sentivo bene, specie nel secondo bene, spero che il gol arrivi in fretta perchè mi manca tanto’.

Match-winner, Bangu ha concluso nel migliore dei modi un’azione al bacio: ‘Posso fare ancora molto di più, ma ovviamente sono soddisfatto per la prestazione mia e della squadra. La Juve Stabia sa giocare bene la palla, ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo rischiato qualcosa in più ma siamo riusciti a trovare il gol, grazie ad un diverso atteggiamento, più propositivo. Gioco da mezz’ala sinistra o destra, cambia molto tra i due ruoli ma mi trovo bene in entrambe le posizioni.  Coralli ha gran parte del merito nell’azione del gol, mi ha servito un assist strepitoso’.