Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Juve Stabia, Fontana: ‘Ho vissuto la rinascita della Reggina. Pubblico da applausi’

Juve Stabia, Fontana: ‘Ho vissuto la rinascita della Reggina. Pubblico da applausi’

Domani Gaetano Fontana con la sua Juve Stabia affronterà la Reggina, occasione per fare un tuffo nel passato. Ventitrè anni fa infatti il tecnico dei campani ha vestito la maglia amaranto per una stagione. ‘Domani affronteremo un avversario difficile. Io ho vissuto la rinascita della Reggina, ha un gran pubblico. Ora non vive un momento glorioso ma si stanno ben comportando. Hanno giovani di valore che si stanno impegnando ed esprimono un buon gioco’.

Fontana si sofferma sulle caratteristiche e qualità della Reggina e la situazione infortunati, con il recupero di quasi tutti i giocatori dell’organico: ‘Io vedo che gli amaranto sono in salute e ci darà filo da torcere. Il manto erboso non è dei migliori ma ciò non deve rappresentare una scusa, abbiamo l’obbligo di regalare ancora gioie ai nostri tifosi. Del Sante, Zibert e Liviero sono ormai recuperati. Siamo tranquilli, abbiamo lavorato bene, e sappiamo di affrontare una squadra che, per credo del tecnico, fa dell’attacco la sua arma migliore’.