Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, risolto il problema Granillo. Ok della commissione, nuova capienza a 20 mila

Reggina, risolto il problema Granillo. Ok della commissione, nuova capienza a 20 mila

E’ la settimana delle soluzioni positive in casa Reggina. Dopo il ritorno al S.Agata dei giorni scorsi, si è appena definita la vicenda relativa all’ok della commissione di vigilanza e capienza dello stadio Granillo.  Come spiegato questa mattina, tutti i lavori che non riguardavano il manto erboso ma la struttura erano praticamente definiti, mancava soltanto il parere della Commissione. L’ok è da poco arrivato, il Granillo dalla gara con la Juve Stabia ha una nuova agibilità, portata a 20.400 posti. A momenti potrà partire quindi la prevendita per la gara in programma domenica sera contro la formazione campana.

Risolti i casi spinosi S.Agata e agibilità Granillo, rimane da risolvere l’ultimo problema legato alle condizioni del terreno di gioco.  Si è deciso l’intervento a partire dal prossimo lunedi, all’indomani della gara che la Reggina giocherà contro la Juve Stabia. Irrigazione e semplice manutenzione in questi giorni e quindi terreno di gioco che si presenterà non molto diverso rispetto a quanto visto nelle precedenti esibizioni della squadra.