Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Porcino: “Bomber? Non esageriamo”. Possenti: “E’ un punto guadagnato”

Reggina, Porcino: “Bomber? Non esageriamo”. Possenti: “E’ un punto guadagnato”

In sala la stampa la Reggina si presenta con tutto l’asse di sinistra: Porcino e Possenti.  Il reggino, ai microfoni di Radio Touring, dà una spiegazione alla sua inesauribile capacità di correre e commenta il suo secondo gol stagionale : “In settimana ci alleniamo tanto e i frutti si raccolgono la domenica, quando riusciamo a correre per novanta minuti.  Io bomber? Mi sembra esagerato. Faccio tutto quello che posso per la squadra”.

“Nella prima parte di partita – commenta Possenti- sfondavamo con facilità dal nostro lato. Avremmo potuto raddoppiare, poi dopo il gol subito siamo stati bravi a tenere senza troppe difficoltà. Questo è un punto che ci siamo guadagnati. Noi troppo sbilanciati? La nostra filosofia è quella di andare sempre a far gol e capita che subiamo qualche contropiede. A Reggio mi sono trovato bene da subito, adesso ci aspetta il derby con il Cosenza e sappiamo quanto vale “.