Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, i giocatori amaranto: ‘Alla pari contro una grande squadra’

Reggina, i giocatori amaranto: ‘Alla pari contro una grande squadra’

Le impressioni di Gianola, Romanò e Bangu al termine del pareggio con il Catania in conferenza stampa, nelle dichiarazioni raccolte da radio Touring.

Gianola: ‘Sul gol subito lo studieremo con calma, la colpa in questi casi è sempre del reparto mai dei singoli. L’intesa con Kosnic migliora, siamo solo alla terza partita insieme’.

Romanò: ‘Non era facile entrare nella ripresa di una partita cosi difficile. Fortunatamente siamo riusciti a trovare il pareggio contro un’ottima squadra come il Catania. Mi sto adattando a giocare davanti alla difesa, io però ho sempre giocato da mezz’ala. Cerco di fare del mio meglio in questo ruolo. Oggi abbiamo difeso bene, gol a parte non ricordo grandi parate di Sala. Non dimentichiamo che il Catania era riposato mentre noi alla seconda gara in pochi giorni, il nostro è un gruppo importante’.

Bangu: E’ stata una grande soddisfazione segnare sotto la Curva Sud, credo avremmo potuto anche vincerla nel finale con un pizzico di fortuna. Nessun problema per la mia esclusione iniziale, il mister ci spiega sempre le sue scelte. Possiamo migliorare negli ultimi sedici metri, non è facile giocare nella metà campo avversaria e creare tante occasioni. Dovremo essere bravi a lavorare e migliorare sotto questo aspetto’.