Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Coralli: “Mai vista una curva come contro il Messina. Spero di rivederla col Catania”

Reggina, Coralli: “Mai vista una curva come contro il Messina. Spero di rivederla col Catania”

Primo gol in maglia amaranto per Claudio Coralli. “Avevo voglia di segnare  e di sbloccarmi. Pensavo di portare a casa tre punti – ha detto ai microfoni di Radio Touring – ma così non è stato e quindi la testa va già a mercoledì. Contro il Catania ci aspetta un’altra battaglia. Siamo partiti da zero e giochiamo insieme da tre partite e i miglioramenti graduali si vedono. Piano piano possiamo divertirci e spero che il prossimo gol valga tre punti”.

“Fisicamente  – prosegue Coralli – sto bene.  Ho scelto Reggio nonostante mi fossi prefisso di voler giocare vicino casa. La chiamata della Reggina mi ha fatto cambiare idea.  I nostri tifosi sono dei ragazzi speciali. Una curva come quella contro il Messina non l’avevo mai vista. Spero che la gente ci dia la stessa mano contro il Catania anche se giocare di pomeriggio non favorisce l’afflusso di chi lavora.”