Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Messina – Zeman verso il derby: “Contiamo sulla spinta dei nostri tifosi”

Reggina-Messina – Zeman verso il derby: “Contiamo sulla spinta dei nostri tifosi”

Domani c’è il derby. Non un derby qualunque .  I tifosi, per l’assenza dei sostenitori del Messina a cui è stata vietata la trasferta, non lo considerano tale, ma a perdere non ci sta nessuno.

Men che meno la Reggina.

“I ragazzi sono tranquilli – ha detto Zeman – forse anche troppo. Le pressioni non le abbiamo sentite. Sono io sentire la tensione, dato che non dormo dalla sconfitta di Fondi (ride ndr)”.

Po c’è spazio alle considerazioni generali sulla squadra: “Per ora siamo un pesce fuor d’acqua che sta provando a rientrare nel suo habitat naturale. Non ci muoviamo da squadra e spesso lasciamo la difesa scoperta. Ma cresceremo e quando quest’organico sarà al completo potremo toglierci delle soddisfazioni. La rosa, per l’obiettivo della salvezza, è più che valida. In attacco abbiamo tanti giovani, è lì che bisognerà di più”.

La Reggina si schiererà ancora con il 4-3-3 ma stavolta con qualche richiesta in più: “Mi aspetto minori cali di concentrazione e mi auguro che le motivazioni estra possano fare la differenza”.

E sul derby: “Avere la spinta dei nosri tifosi può essere un vantaggio. Promettiamo il grandissimo impegno e la voglia di superare qualsiasi ostacolo”.