Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Se Mazzeo va al Foggia, Viola si avvicina. E c’è una cessione alla Ternana

Reggina – Se Mazzeo va al Foggia, Viola si avvicina. E c’è una cessione alla Ternana

E’ sicuramente l’argomento del giorno in casa Reggina. Fortunatamente o sfortunatamente si tratterà di una vicenda che si chiuderà alle ore 23, quando si chiuderà il calciomercato.

Alessio Viola può tornare alla Reggina.  Nel pomeriggio avevamo anticipato come l’ingresso di un attaccante nella rosa foggiana (leggi qui) poteva avvicinarlo agli amaranto.

Il giocatore ha scelto: potendo cambiare aria, vuole tornare a casa nella sua Reggina.

Gabriele Martino e il suo procuratore stanno studiando una soluzione per far si che il calciatore possa tornare sullo Stretto con il minimo danno economico, in una categoria dove è difficile trovare denaro.

La Reggina, infatti, può offrirgli un contratto sensibilmente inferiore (nell’ordine del 50% in meno).   Il Foggia dovrebbe concedere una buonuscita che sarebbe vantaggiosa sotto il profilo economico per il club (eviterebbe di pagare le tasse sull’ingaggio per la prossima stagione), ma ad ora non pareva orientato a darla.

Adesso, però, i satanelli sono vicini ad acquisire l’attaccante Mazzeo (nuovo riavvicinamento, dopo gli ultimi negativi aggiornamenti).  L’arrivo potrebbe ammorbidire e di molto la posizione pugliese.

Mancano solo due ore.

L’operazione resta difficile.

La Reggina, intanto, ha ceduto alla Ternana il calciatore Federico Pelosi, classe ’98.

Il giovane attaccante va in Umbria a titolo temporaneo.