Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, il saluto di Forgione: “Io amaranto per sempre, ma che fine amara. Grazie tifosi”

Reggina, il saluto di Forgione: “Io amaranto per sempre, ma che fine amara. Grazie tifosi”

Cosimo Coky Forgione è uno di quei ragazzi cresciuti a pane, calcio e Reggina.  Uno di quelli che la maglia amaranto di dosso non se la toglierà mai, anche se c’è lo spazio per un po’ di rancore per una scelta difficile da digerire che lo ha portato a rescindere il contratto

Ecco il messaggio pubblicato su Fb:

“Io non sono uno di quei calciatori che hanno fatto la storia vera di serie A B C …della Reggina…ma sono un semplice ragazzo ! Un TIFOSO che ha avuto la fortuna di poterla indossare.  L’ho onorata con rispetto passione e tutto quello che c’era da mettere….purtroppo non è stata mia la decisione di andare via anche se fino a due giorni fa le cose erano diverse.. Sentirsi dire ad un giorno dal mercato non fai parte del progetto non è stato rispettoso…! Soprattutto con una famiglia!”.

“Ringrazio – conclude Forgione –  i tifosi e i miei compagni di squadra…tifosi unici che ci hanno seguito dappertutto…la Reggina la porterò nel cuore, l’amaranto è una malattia !!! Ora alla ricerca di una nuova avventura !!!ciao Reggio!!!!