Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: ‘Squadra in crescita, sono ottimista. Giochiamo per la città’

Reggina, Zeman: ‘Squadra in crescita, sono ottimista. Giochiamo per la città’

‘Ho visto progressi e una squadra in crescita rispetto a pochi giorni fa, credo che saremo pronti per l’inizio del campionato. Gli ultimi innesti hanno apportato qualità ma devono crescere sul piano della condizione fisica. Dobbiamo sempre ricordarci che giochiamo per la città di Reggio Calabria’, questo il pensiero di Zeman al termine della gara con la Vibonese.

‘Bangu è è un centrocampista ma può essere utilizzato anche in posizione avanzata, mi serviva un giocatore aggressivo. In fase difensiva e sul pressing abbiamo fatto bene ma non ad inizio gara, poi siamo cresciuti. Coralli ha giocato per la squadra, era alla prima gara con questa maglia ed è stato utile, lo sarà ancora di più nelle prossime settimane’.

Ultime battute sul mercato e l’esordio di campionato sul campo del Fondi. ‘L’organico che ho a disposizione mi soddisfa, vedremo se il direttore Martino ci farà un ultimo regalo. Speriamo di migliorare nei prossimi giorni, cosi da essere pronti per la prima giornata’.