Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – I tifosi smentiscono: “Ma quale disorganizzazione sugli abbonamenti!” Ecco le nuove esperienze

Reggina – I tifosi smentiscono: “Ma quale disorganizzazione sugli abbonamenti!” Ecco le nuove esperienze

Tiene banco la questione disagi e disorganizzazione relativamente agli abbonamenti della Reggina.

Adesso, però. dopo l’ultima esperienza negativa (leggi qui) iniziano a fioccare le esperienze positive dopo i primi giorni di difficoltà relativi ai tempi per la concessione della tessera del tifoso dietro autorizzazione della Questura, per la quale servono quindici minuti per ciascuna persona.

Eccole:

Lette le lamentele della Signora, non posso fare a meno di risponderle.
Cara Signora, sono stato ieri pomeriggio a fare l’abbonamento insieme alla mia figliola e le posso assicurare che tutto quel che ha scritto non si è verificato. Ho trovato infatti gente disponibile, organizzata, Gentile che ci ha serviti nell’amen di circa quindici minuti.
Ma  cosa si pretende di più! Mi rendo sempre più conto che l’indole del tifoso reggino  è particolare, tutto gli è dovuto sacrifici zero!
Invece di regnare per ogni cosa perché non si pensa a fare abbonamenti!
1000 in una settimana……..che vergogna!!!!
Francesco
Sport strill ve la mando io la mia esperienza… sono stato il secondo giorno a fare l’abbonamento. Sono arrivato con mio padre alle 9.00 ed ho trovato altri tifosi in fila a ridere e scherzare… ero il numero 88 e sono stato li ad attendere notando alcuni splendidi elementi di cittadini modello. La prima signora arriva e con fare molto arrogante pretendeva di fare l’abbonamento subito xke’ era vecchia abbonata ed aveva la tessera…ma perché noi che eravamo? A quel punto con cortesia gli è stato detto di attendere il suo turno e lei ha deciso di andare via… Poi intorno alle 10.30 arriva una coppia che il giorno prima era 121^ e ha deciso di andare via…la prima cosa che chiede è la lista del giorno precedente pretendendo di fare subito l’abbonamento xke’ aveva da fare… Cara redazione se questi sono i tifosi che si lamentano spero che non si abbonino x rispetto di chi onestamente aspetta il proprio turno… In tutto questo alle 11 ero già fuori con i 2 abbonamenti fatti e con la scelta del posto tanto caro a mio padre scelto da lui nel 99 con tanti ringraziamenti sia dal Presidente che dagli operatori …. Provate a cercare un biglietto x lo Juventus stadium poi mi fate sapere quanto si deve aspettare… Ci vediamo il 4 x la carcagnata annuale
Fabio Aurelio Versaci