Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: “1000 abbonamenti per ora sottoscritti, non bastano. Da soli alzeremo le mani”

Reggina, Praticò: “1000 abbonamenti per ora sottoscritti, non bastano. Da soli alzeremo le mani”

“La tessera del tifoso ci sta rubando un sacco di tempo durante la sottoscrizione degli abbonamenti. Tutto l’iter burocratico sta facendo si che si stiano creando lunghe file per abbonarsi. Stiamo lavorando per velocizzare i tempi “.

Lo ha detto ai microfoni di Radio Antenna Febea il presidente della Reggina Mimmo Praticò, non esaltato dai primi risultati della campagna abbonamenti.

“Guardo i numeri – rivela Praticò –  e ad oggi sono stati sottoscritti circa 1000 abbonamenti. Si viaggia ad una media di 200 tessere al giorno, dato non esaltante e in parte spiegato dai problemi burocratici che ci stanno rallentando. Vorrei che si prenda contezza di ciò che ha fatto questa società, per cui credo che tutti assieme  dovremo andare avanti.  Abbiamo chiesto un atto d’amore,  se non saremo accompagnati dai sostenitori a  un certo punto, probabilmente, dovremo alzare le mani”.

“Stiamo allestendo una buona squadra con il grande lavoro del direttore generale Gabriele Martino. Pochi minuti fa ha firmato anche Botta (leggi qua). Forse non si è capita l’occasione che abbiamo avuto per iscriverci in Lega Pro. Mimmo Praticò sta parlando prima che si rubino Santa Chiara e non obblighiamo nessuno a fare qualcosa controvoglia”.