Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Ore 16.10 poca fila, rimandato al giorno dopo per l’abbonamento. Non lo farò!

Reggina – Ore 16.10 poca fila, rimandato al giorno dopo per l’abbonamento. Non lo farò!

Riceviamo e pubblichiamo – Buongiorno, venerdì scorso alle ore 16,10, assieme a due amici, mi sono recato allo stadio Granillo per rinnovare il mio abbonamento alla Reggina.
Eravamo perplessi, perché in strada non c’erano file, come riportato dagli organi di stampa nei primi giorni della campagna abbonamenti.
Sulle scale vi erano circa 30/40 persone in attesa, ho chiesto se ci fosse un numeratore e ci hanno indirizzato ad un addetto munito di foglio e penna per prenotarci. Non ho fatto in tempo a parlare che mi ha detto di ritornare il giorno dopo perché alle 18.00 chiudevano e c’erano già troppe persone in fila.
La mia prima reazione è stata quella di non fare l’abbonamento, al contrario i miei amici, pensionati, che erano dell’idea di andare il giorno dopo alle 8,15, in attesa dell’apertura, alle ore 9,00.
Volevo solo dirvi che dal vostro sito avevo ricavato il prospetto della Società che indicava gli orari dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30 ed il sabato dalle 9,00 alle 13,00. Noi eravamo lì alle 16,10 e non sapevamo che chiudevano alle 18,00!!!
Ricordo, qualche tempo fa che gli abbonamenti si facevano al Sant’Agata, con file interminabili, ma non ricordo di essere stato mai rimandato al giorno dopo, e non si era in Lega Pro.!
Buona giornata
Domenico Arrigo