Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: “Prestazione non soddisfacente, salvo la ripresa. Arriverà un centrocampista”

Reggina, Zeman: “Prestazione non soddisfacente, salvo la ripresa. Arriverà un centrocampista”

Karel Zeman non è preoccupato per la sconfitta di Pagani (leggi qui) : “Abbiamo iniziato la preparazione con una squadra quasi totalmente diversa da quella che oggi abbiamo. per cui mi aspettavo che per la Coppa saremmo stati meno pronti che per il campionato. La prestazione non mi ha soddisfatto, ma sono sollevato per il cambiamento di atteggiamento tra il primo ed il secondo tempo”.

Zeman annuncia praticamente l’arrivo di un centrocampista e quando gli si chiede se si tratta di Stefano Botta risponde: “Mi auguro che sia lui o uno del suo livello.”

E aggiunge: “La rosa che ho a disposizione credo sia congrua per l’obiettivo che mi è stato chiesto. E’ chiaro che non possiamo puntare a vincere il campionato”.

Ha fatto molto discutere la rescissione di Roselli: “Apprezzo Roselli sia come calciatore che come persona. Nel nostro gruppo bisogna essere leader per gli altri, forse lui non si sentiva parte integrante del progetto”.

E su Coralli: “Si è allenato in solitudine perchè è un grande professionista. E’ chiaro che lavorare in gruppo è un’altra cosa e bisogna lavorare, anche su di lui confido anche per altre doti”.