Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato – C’è la firma di Coralli. Quasi fatta per Giandonato, aspettando Bangu

Calciomercato – C’è la firma di Coralli. Quasi fatta per Giandonato, aspettando Bangu

L’ingaggio di Coralli (leggi qui) che ha firmato in mattinata  poco dopo le 11  è solo il primo di almeno quattro – cinque  movimenti che, di fatto, chiuderanno il calciomercato della Reggina con una rosa che inizia a prendere forma.

Nonostante una campagna abbonamenti che non decolla come ci si sarebbe aspettati (leggi qui), la società amaranto continua a setacciare il mercato alla ricerca di elementi che possano fare al caso della squadra di Zeman.

Giochi praticamente fatti in attacco, con l’uscita di Roselli (leggi qui) ci si aspettano due colpi a centrocampo e uno in difesa.

Vicini alla definizione, ma non ancora definiti, gli affari che porterebbero Bangu in prestito dalla Fiorentina e Giandonato in amaranto per il settore nevralgico.

Soprattutto per l’ex mediano del Vicenza, classe 1991 scuola Juventus, la trattativa è praticamente ai dettagli secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud che lo ritiene in arrivo.

C’è anche il Livorno sul calciatore.

Dalla Juventus potrebbe arrivare in prestito Kabashi. Uno potrebbe escludere l’altro.

Resta viva l’attenzione sui difensori mancini che, all’occorrenza, possono giocare anche da terzini sinistri o viceversa per dare alternative rispettivamente a Kosnic e Porcino.

E’ stato proposto Marseglia, reduce da un campionato di protagonista in Serie D con il Taranto.

Classe ’96, una profilo tecnico perfettamente compatibile con quello ricercato.

La società sta valutando.