Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zimbalatti: “Stop alle polemiche. Si aiuti la società con gli abbonamenti”

Reggina, Zimbalatti: “Stop alle polemiche. Si aiuti la società con gli abbonamenti”

“Rimarco l’invito legato all’uscire delle polemiche gratuite, vecchio difetto di questa città. Nello sport il gioco di squadra è fondamentale, serve la stessa compattezza e unione tra le parti fuori dal campo. Adesso bisogna produrre più abbonamenti possibili, abbiamo il dovere e l’obbligo di affiancarci ai sacrifici effettuati da questa società. Io non dimentico gli anni bui degli anni passati, la storia e le soddisfazioni passano attraverso periodi complicati”.

Lo ha detto l’asessore al Comune di Reggio Calabria con delega allo sport Antonino Zimbalatti.

“Il prossimo girone – prosegue Zimbalatti –  ci confronteremo con piazze gloriose, ci saranno tanti scontri infuocati e affascinanti, bisogna tenere alto il nome della città. Granillo? In una situazione di difficoltà stiamo cercando di risolvere i problemi. Abbiamo impostato un lavoro importante, martedì mattina inizieranno alcuni lavori di ripristino. Ringrazio i dirigenti della Reggina che hanno collaborato”.