Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Falcomatà: “Tifosi siano il dodicesimo uomo in campo. Riempiamo lo stadio”

Reggina, Falcomatà: “Tifosi siano il dodicesimo uomo in campo. Riempiamo lo stadio”

C’è anche il Sindaco Falcomatà alla presentazione del logo e della campagna abbonamenti della Reggina, svolta a Palazzo San Giorgio.

 

“E’ sempre un piacere ospitare la Reggina, si conferma – ha detto il Sindaco –  il legame solido con il club amaranto. Oggi si presenta il logo, siamo orgogliosi del fatto che ci sia all’interno un richiamo alla città”.

 

“Ribadisco  – prosegue il primo cittadino- il messaggio: ognuno deve fare la propria parte, le istituzioni e la società ma anche cittadini e tifosi. Non facciamoci sfuggire questa occasione, la città deve rappresentare concretamente il dodicesimo uomo in campo, mi piacerebbe vedere un sincero abbraccio affettuoso nei confronti della squadra. Questo è l’appello che mi sento di lanciare perchè è tramite la presenza che si può manifestare concretamente il supporto. Sono già arrivate tantissime proposte riguardo l’intitolazione di alcune vie nella zona dello stadio, altro segnale di vicinanza da parte dei cittadini”.