Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, ufficiale il colpo per la fascia sinistra: Porcino torna a casa. Arriva anche Tripicchio

Reggina, ufficiale il colpo per la fascia sinistra: Porcino torna a casa. Arriva anche Tripicchio

La notizia era nell’aria già dallo scorso sabato, ma adesso c’è anche l’ufficialità. La Reggina, adesso, ha il suo terzino sinistro.

E’ il reggino Antonio Porcino che torna a vestirsi d’amaranto dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, prima di accasarsi al Benevento per la mancata iscrizione del 2015.

Ecco il comunicato ufficiale:

La Reggina 1914 comunica che il difensore Antonio Porcino ha sottoscritto il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione 2016/17. Classe ’95, Porcino sarà presentato alla Stampa nel corso di un incontro che si terrà domani 12 Agosto presso l’Hotel “President” di Gallico alle ore 12.15.

Come annunciato a Stril.it dal ds del Crotone Ursino (leggi qui) anche Tripicchio è un calciatore amaranto. Ecco l’altro comunicato:

La Reggina 1914 comunica che l’attaccante Andrea Tripicchio ha sottoscritto il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione 2016/17. Classe ’96, Tripicchio sarà presentato alla Stampa nel corso di un incontro che si terrà domani 12 Agosto presso l’Hotel “President” di Gallico alle ore 12.15.

tripicchio