Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Sala si presenta: ‘Impossibile dire no a questa maglia. Reggina, torniamo in B…’

Sala si presenta: ‘Impossibile dire no a questa maglia. Reggina, torniamo in B…’

Ufficiale l’ingaggio di Andrea Sala, nuovo portiere amaranto in arrivo dalla Ternana. Estremo difensore classe ’93, Sala cerca continuità in riva allo Stretto dopo l’esperienza in Umbria: ‘La trattativa è stata lunga per alcune questioni societarie della Ternana, poi finalmente si è sbloccata. Appena saputo dell’interesse ho detto subito si, era impossibile rifiutare questa piazza. La società ha fatto un grande sforzo per centrare il ripescaggio in Lega Pro, ora sta a noi giocatori dare il massimo sul campo’.

Il portiere nato a Saronno racconta le sue ultime esperienze professionali: ‘Non credo abbiano avuto poca fiducia in me alla Ternana, forse non avevo la giusta esperienza per essere titolare in serie B. Quando sono sceso in campo credo di essermi fatto trovare sempre pronto. Spero di poter ritrovare presto la serie cadetta, magari con la maglia amaranto’. Sulle proprie caratteristiche tecniche, Sala spiega: ‘Mi piace molto giocare con i piedi, credo comunque che bisogna essere completi in tutti i fondamentali’.