Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: “Attivi sul mercato, ma con giudizio. Abbonati? Me ne aspetto tanti”

Reggina, Praticò: “Attivi sul mercato, ma con giudizio. Abbonati? Me ne aspetto tanti”

“Utilizzeremo i canali e le nostre conoscenze per avere buoni calciatori ai minori costi possibili. Per ventidue anni sono stato il dirigente accompagnatatore della nazionale under 19 e quando posso segnalo al direttore qualche nome che conosco direttamente, allo stesso modo il direttore generale Martino è in grado di usare le sue corsie preferenziali. Il nostro obiettivo resta comunque la salvezza”.

E’ chiaro Mimmo Praticò, ai microfoni di Radio Antenna Febea, quando parla delle strategie di mercato della formazione amaranto. La Reggina non sarà una potenza economica del prossimo campionato, ma può contare su un appeal che porta diversi calciatori a scegliere la maglia amaranto.

Le immagini dell’Arena dello Stretto stanno facendo il giro degli addetti ai lavori. Presto aprirà la campagna abbonamenti
“Stiamo studiando la possibilità di studiare delle agevolazioni vendendo pacchetti ai vari ordini professionali. I prezzi saranno tra i più bassi della categoria. L’abbonamento è un atto d’amore, non un obbligo. Non sappiamo quante tessere ci servirebbero, ma facendo una proporzione tra quello che è accaduto nel passato più o meno recente ottomila può essere un traguardo giusto”.