Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Luzzese 5-1 in amichevole. Zeman: “Ci servono tanti giocatori per la Lega Pro”

Reggina-Luzzese 5-1 in amichevole. Zeman: “Ci servono tanti giocatori per la Lega Pro”

Si è concluso il terzo test del precampionato della Reggina che ha affrontato la Luzzese in amichevole.
Un test sicuramente più probante, contro una squadra di Eccellenza e di livello ben più alto rispetto a quello degli avversari precedenti.
La sfida si è conclusa 5-1. A rete sono andati Oggiano, Carpentieri, Forgione, Cucinotti e Cain (l’australiano in prova)
“Sono felice per il presidente e la società per il ripescaggio in Lega Pro – ha detto il tecnico Karel Zeman- e soprattutto i tifosi. Dobbiamo fare un campionato onorevole come merita la squadra di Reggio. Abbiamo bisogno di tanti giocatori per formare una squadra forte. La preparazione vedrà avvantaggiato chi ha già iniziato con noi e speriamo che chi arriverà lo farà in buona condizione. Oggi abbiamo visto che tanti giocatori non sono pronti per disputare la categoria che andremo ad affrontare.”.
Domenica la presentazione della squadra sul Lungomare: “Spero ci sia tanta gente, perchè tanti ragazzi non hanno mai visto un pubblico come quello di Reggio”.
A Cotronei era presente una delegazione di tifosi reggini.

oltranzisti