Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Torna il derby dello Stretto? Burzigotti: “Partita speciale, il mio cuore batte solo per il Messina”

Torna il derby dello Stretto? Burzigotti: “Partita speciale, il mio cuore batte solo per il Messina”

Lorenzo Burzigotti venne acquistato dalla Reggina quando era ancora un giovane di belle speranze che si sperava di poter lanciare in Serie B.

Qualche infortunio di troppo, qualche limite tecnico e la sua carriera, un po’ come quella della storia amaranto, ha avuto una parabola discendente che lo ha comunque visto imporsi come uno dei centrali più affidabili del campionato di Lega Pro.

Oggi è un calciatore del Messina e, intervistato da Messina Sportiva, ha offerto un commento sulla sempre più probabile possibilità di ritrovare il derby dello Stretto: “ “Il derby sarà una partita speciale. Abbiamo già vissuto quello con il Catania nella scorsa stagione. Se penso a Messina-Reggina ci sono anche tanti pendolari che si spostano ogni giorno da entrambe le sponde dello Stretto. Ci sarà ovviamente la rivalità per una partita importante, diversa dalle altre, ma è sempre un evento sportivo. I miei trascorsi in amaranto? Il mio cuore adesso batte solo per il Messina”.