Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: ‘Prestazione discreta, siamo appesantiti. Lega Pro? Buone notizie’

Reggina, Zeman: ‘Prestazione discreta, siamo appesantiti. Lega Pro? Buone notizie’

E’ andata in archivio la prima amichevole della stagione per la Reggina di Zeman. Impegnata contro la formazione del Pagliarelle, squadra che milita in Terza Categoria, Oggiano e compagni hanno chiuso il test sul 9a0. Queste le impressioni del tecnico boemo:’Gara condizionata dal lavoro che stiamo facendo, non si può dare un giudizio preciso siamo troppo appesantiti. Nel secondo tempo abbiamo sviluppato alcune trame discrete, ho visto buona volontà e questo fa ben sperare. Stiamo lavorando però soltanto da pochi giorni, dovremo applicarci tutta la stagione sulle idee di gioco’.

Sui nuovi acquisti che potranno arrivare in futuro e la speranza concreta legata al ripescaggio in terza serie, il tecnico amaranto non si sbilancia eccessivamente: ‘Lega Pro ? Le buone notizie sembrano esserci ma io devo pensare solo ad allenare la squadra. Vedremo chi inserire nei prossimi giorni, a seconda della categoria che disputeremo. Adesso in ritiro lavoreremo la mattina sul piano atletico, nel pomeriggio invece temi tecnico-tattici’.