Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina ’88 – Reggina ’99 – Cominciano ad arrivare in città i protagonisti: la storia si ricompone

Reggina ’88 – Reggina ’99 – Cominciano ad arrivare in città i protagonisti: la storia si ricompone

C’è chi da Reggio ci manda da oltre quindici anni, come nel caso di Goran Tomic, c’è chi ci torna spesso e chi già l’anno scorso ha preso parte alla rimapatriata che “Leggende Amaranto” aveva organizzato in nome dello spirito d’appartenenza che accomuna tifosi ed ex calciatori amarnato che coaugula in una nobile causa, come il sostegno all’Hospice.

L’attaccante croato è già a a Reggio da giovedì sera ed ha avuto modo di incontrare Maurizio Poli, una sorta di icona per un’intera generazione di tifosi.

Memorabile la combinazione tra i due, che nel ’99portò ad una vittoria decisiva arrivata oltre il 90′ contro il Cesena e che valse una spinta forse decisiva verso la Serie A.

Appuntamento a domani sera al Granillo alle ore 21.

Ecco qualche scatto:

artico_tomicFabio Artico e Goran Tomic, arrivarono insieme all’aeroporto nel mercato di riparazione . Uno in prestito dall’Empoli, l’altro dal Vicenza. Con l’esplosione di Possanzini risollevarono una squadra che faceva fatica in zona gol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

raggi_lunerti

 

 

onorato_vincenzo
tomic_attrice

goran_tomic